

OFFERTA VALIDA FINO AL 31 MARZO
Piattaforma VEP con portale web personalizzato per ospitare eventi, webinar e seminari.
Prezzo di lancio* 2.100€ incluso un webinar di 2 ore con la nostra regia da remoto.
La nostra piattaforma VEP (Virtual Event Platform) è dotata di un portale web, personalizzabile funzionalmente e graficamente secondo le tue indicazioni, che ti permette di sfruttare appieno i vantaggi degli eventi virtuali, integrandosi perfettamente anche con gli eventi in presenza fisica.
Grazie alle funzionalità del portale, potrai offrire a chi partecipa ai tuoi eventi un’esperienza più completa e una fruizione più confortevole, in un ambiente virtuale graficamente coerente con la tua immagine aziendale.
L’offerta in sintesi
L’offerta in dettaglio
Il portale web della piattaforma VEP
La piattaforma VEP si presenta agli utenti del web come un portale composto da due pagine, graficamente personalizzate secondo la tua immagine aziendale:
- la prima pagina è dedicata all’accesso degli utenti, registrati con username e password
- la seconda pagina, che appare dopo il login, riporta il programma dell’evento (in attesa che abbia inizio) e ospita il player per la visione in diretta del webinar
Attraverso il portale della piattaforma VEP, gli utenti registrati possono:
- consultare il programma del webinar
- partecipare al webinar
- rivedere il webinar registrato (e quelli precedenti) e i contenuti associati
- consultare i programmi dei prossimi eventi
Il dominio
Il portale della piattaforma VEP viene attestato su un dominio web di terzo livello associato a quello aziendale (es. eventi.aziendacliente.it) con nome a tua scelta.
Tuttavia, se preferisci utilizzare un dominio di primo livello, puoi acquistarlo separatamente.
Il webinar
Il webinar ha una durata massima di 2 ore e un numero massimo di 8 relatori collegati da remoto.
La visione del webinar è preceduta da una “copertina” grafica (sempre personalizzata secondo la tua immagine aziendale) che riporta il programma, i relatori e gli eventuali sponsor dell’evento.
Durante il webinar effettuiamo la regia grafica da remoto, secondo la sequenza concordata preventivamente, che può prevedere:
- inserimento di loghi (della tua azienda, degli sponsor, dei partner)
- didascalie e sottotitoli
- effetti di sovrapposizione e dissolvenza
- gestione dei contenuti (es. presentazioni, video, ecc.)
- trasmissione di contenuti degli sponsor
Il webinar viene registrato e reso disponibile sul portale web per successive visioni.



I controlli pre-evento
Nella settimana che precede l’evento concordiamo un incontro in video conferenza con il moderatore e i relatori per verificare il corretto funzionamento delle postazioni da cui si collegheranno al webinar.
Le verifiche, della durata di max 15 minuti per postazione, prevedono i seguenti controlli di adeguatezza:
- collegamento internet
- webcam
- dispostivi audio
Forniamo anche suggerimenti per una corretta inquadratura, per l’audio ottimale e per la condivisione dei contenuti che potrĂ comunque essere affidata alla nostra regia da remoto.
La nostra consulenza marketing
Se vuoi ampliare il tuo pubblico, ti forniamo le indicazioni di massima e ti suggeriamo gli strumenti di marketing per promuovere efficacemente il webinar ed effettuarne il follow-up.
PREZZO DI LANCIO 2.100€
VALIDO FINO AL 31 MARZO 2024
*Offerta riservata ai nuovi clienti

