OFFERTA VALIDA FINO AL 31 MARZO
Realizziamo il portale web personalizzato per ospitare eventi, webinar e seminari.
Prezzo di lancio* 1.900€ incluso un webinar di 2 ore con la nostra regia da remoto.
Il portale VEP (Virtual Event Platform) è personalizzabile secondo le indicazioni del cliente e permette di sfruttare appieno i vantaggi degli eventi virtuali integrandosi perfettamente anche con gli eventi in presenza fisica.
Grazie alle funzionalitĂ del portale è possibile offrire ai partecipanti un’esperienza piĂą completa e una fruizione piĂą confortevole in un ambiente virtuale graficamente coerente con l’immagine aziendale del cliente.
L’offerta in sintesi
L’offerta in dettaglio
Portale VEP
Il portale è composto da due pagine graficamente personalizzate secondo l’immagine aziendale del cliente:
- la prima pagina è dedicata all’accesso degli utenti, registrati con username e password
- la seconda pagina, che appare dopo il login, riporta il programma dell’evento (in attesa che abbia inizio) e ospita il player per la visione in diretta del webinar
Attraverso il portale, gli utenti registrati possono:
- consultare il programma del webinar
- partecipare al webinar
- rivedere il webinar registrato (e quelli precedenti) e i contenuti associati
- consultare i programmi dei prossimi eventi
Dominio
Il portale viene attestato su un dominio di terzo livello associato a quello aziendale (es. eventi.aziendacliente.it) con nome scelto dal cliente.
Tuttavia, se il cliente preferisce un dominio di primo livello, può acquistarlo separatamente.
Webinar
Il webinar ha una durata massima di 2 ore e un numero massimo di 8 relatori collegati da remoto.
La visione del webinar è preceduta da una “copertina” grafica (sempre personalizzata secondo l’immagine aziendale del cliente) che riporta il programma, i relatori e gli eventuali sponsor dell’evento.
Durante il webinar effettuiamo la regia grafica da remoto, secondo la sequenza concordata con il cliente, che può prevedere:
- inserimento di loghi (cliente, sponsor, partner)
- didascalie e sottotitoli
- effetti di sovrapposizione e dissolvenza
- gestione dei contenuti (es. presentazioni, video, ecc.)
- trasmissione di contenuti degli sponsor
Il webinar viene registrato e reso disponibile sul portale per successive visioni.
Controlli pre-evento
Nella settimana che precede l’evento concordiamo un incontro in video conferenza con il moderatore e i relatori per verificare il corretto funzionamento delle postazioni da cui si collegheranno al webinar.
Le verifiche, della durata di max 15 minuti per postazione, prevedono i seguenti controlli di adeguatezza:
- collegamento internet
- webcam
- dispostivi audio
Forniamo anche suggerimenti per una corretta inquadratura, per l’audio ottimale e per la condivisione dei contenuti che potrĂ comunque essere affidata alla nostra regia da remoto.
Consulenza marketing
Se il cliente desidera ampliare il pubblico del webinar, forniamo le indicazioni di massima e suggeriamo gli strumenti di marketing per promuovere efficacemente l’evento ed effettuarne il follow-up.
PREZZO DI LANCIO 1.900€
VALIDO FINO AL 31 MARZO 2024
*Offerta riservata alle agenzie e agli operatori del settore eventi e congressi