Se sei un commercialista, durante l’anno devi premurarti di ricordare ai tuoi clienti le scadenze fiscali.
Che sistema usi? Mandi una mail? Sai che sono pochi quelli che la leggono in tempo, vero?
Allora devi chiamarli uno ad uno, per evitare di trovarti sulla scrivania, all’ultimo momento, montagne di fatture, ricevute, estratti conto, ecc.
L’incubo di ogni commercialista!
Ma ora puoi liberarti da questo stress.
La piattaforma che invia in automatico messaggi WhatsApp ti offre un modo semplice, economico ed efficacissimo per ricordare ai tuoi clienti le scadenze fiscali ed essere sicuro che abbiano letto i tuoi avvisi per tempo.
In questo articolo ti spieghiamo come.
Le email non funzionano molto bene per ricordare ai clienti le scadenze fiscali
Molte persone non leggono frequentemente le email.
Quando si decidono a farlo, potrebbe essere troppo tardi per adempiere alle scadenze fiscali.
Magari perchĂ© passano nella seconda pagina dell’elenco (o ancora piĂą giĂą) e si perdono tra altre email non lette.
A volte finiscono automaticamente nello spam e il cliente ti dice che non le ha mai ricevute.
Quindi, usare la posta elettronica per ricordare ai tuoi clienti le scadenze fiscali, non ti dĂ sufficienti garanzie.
Nella maggior parte dei casi, dunque, devi chiamarli al telefono.
I messaggi WhatsApp raggiungono i tuoi clienti istantaneamente
Lo smartphone ci avvisa appena riceviamo un messaggio WhatsApp.
Le statistiche dicono che i messaggi WhatsApp vengono aperti dal 98% delle persone che li ricevono.
Inoltre, più del 80% dei messaggi WhatsApp vengono letti entro 5 minuti dalla notifica.
Non servono altri dati per capire che il sistema ideale, per un commercialista che vuole ricordare ai clienti le scadenze fiscali, è una piattaforma che invia messaggi WhatsApp in automatico in prossimità di quelle scadenze.
La piattaforma WhatsApp per ricordare le scadenze fiscali ai tuoi clienti
La piattaforma ti consente di pianificare e inviare messaggi WhatsApp automatici, in modo semplice e rapido.
Ogni campagna “promemoria scadenza” che imposti sulla piattaforma può avere una finalitĂ specifica e può essere diretta a un insieme di clienti selezionato in base a differenti criteri.
La piattaforma, inoltre, può essere integrata con il tuo con il tuo CRM e con tuoi software personalizzati da terze parti o sviluppati internamente.
Se desideri maggiori informazioni consulta le FAQ sulla piattaforma oppure contattaci ai numeri sotto indicati.
📞 02.40706446 / 06.62280370